Studio

Competenza e professionalità

MS & Partners nasce nel 1998 per l’iniziativa di due avvocati accomunati dalle stesse passioni, Simone Marzetti e Fabio Scipioni.

La mission dello studio MS & Partners è individuata nella prestazioni di servizi legali, contabili, fiscali, finanziari e assicurativi al cliente piccola e media impresa.

Collaborano al progetto avvocati partners, commercialisti, intermediari finanziari, consulenti del lavoro e brokers di assicurazione, al fine di servire all’impresa una soluzione razionale e professionalmente integrata alle proprie esigenze.

Risanamento aziendale, ristrutturazione debiti aziendali, consolidamento passività, consulenza legale giudiziale e stragiudiziale, analisi dei costi aziendali, paghe e contributi, elaborazione dati contabili e fiscali, internazionalizzazione d’impresa, mutui ipotecari di ogni genere e finalità, sono alcuni dei punti di forza dello studio MS & Partners.

Lo studio agisce nel massimo rispetto dell’etica, della persona, della natura e degli animali: ci piace ascoltare il cliente e comprendere le sue esigenze, sia sotto il profilo umano che tecnico, al fine di poter fornire il massimo della nostra competenza.

La vera sfida che lo studio MS & Partners si propone non è solo offrire un servizio di assistenza full-range a fronte di esigenze specifiche, ma arrivare a conoscere a fondo le necessità e gli obiettivi dei propri clienti, così da identificare e risolvere eventuali problematiche prima ancora che esse si manifestino.

Il valore di MS & Partners sta nella capacità di comprendere e prevedere le richieste dei clienti che vengono accompagnati e guidati, passo dopo passo, nella nascita, nella crescita e nello sviluppo dell’attività imprenditoriale.

Dall’ideazione di progetti di business alla strutturazione di operazioni finanziarie, fino alla definizione della migliore strategia processuale per la gestione dei contenziosi, MS & Partners risponde alle esigenze attuali, potenziali e future di piccole e medie imprese, in modo tempestivo e professionale.

Particolare impegno è destinato alla determinazione, improntata alla totale trasparenza e correttezza, del valore corrispettivo da attribuire a ogni prestazione richiesta dal cliente.

I Collaboratori

Stefania Conti

Rita Massucci

Tania Carosi

Michela Regno

Annalisa Gaetani

Nicoletta Funari

Filippo Curi

Malgorzata Zaneta Niedbala

Daniele Mora

Angelo Giannini

La Mascotte